REAL ESTATE24: da oggi il nuovo quotidiano verticale online del Sole 24 Ore interamente dedicato al settore del real estate

Con un giro d’affari di 130 miliardi, il settore del real estate sarà oggetto di una comunicazione quotidiana e continuativa grazie a IlSole24ore.com. Interpretando l’attuale trend della personalizzazione dell’offerta informativa, il Sole 24 Ore decide di rinnovare la sezione del sito dedicata all’immobiliare creando Real Estate24: una testata online verticale con l’obiettivo di raccontare tutte le sfaccettature del mercato immobiliare.

Il quotidiano verticale sarà online da lunedì 25 novembre e abbraccerà, attraverso 7 sottosezioni tematiche, tutti i trend e le opportunità del mattone, con uno sguardo anche a ciò che avviene oltreconfine.

Le sezioni Mercato e Residenziale saranno dedicate ad inchieste esclusive, analisi e commenti, rumors di mercato, operazioni e previsioni. Finanza immobiliare si occuperà dell’analisi dei veicoli immobiliari di investimento e società quotate. Report lascia spazio ai dati grazie alle analisi realizzate appositamente per Il Sole 24 Ore dalle più importanti società di consulenza del real estate. Protagonisti riporterà le voci delle personalità del settore e le storie societarie. Architettura e Design completano il quadro, focalizzandosi su nuovi progetti architettonici in Italia e all’estero e sugli interni.

Real Estate24 è parte di un ventaglio più ampio di iniziative editoriali che il Sole 24 Ore ha messo a punto e presentato al pubblico in questo novembre 2019. Sempre nell’ottica della verticalizzazione dei contenuti, da sabato 22 saranno dedicate al Food due pagine ogni settimana. Mentre è online, da martedì 19, 24+, la sezione premium del sito.

Share

autore

Avatar

Adele

Guarda tutti i post