Da oggi online “24+”, nuova sezione editoriale premium de IlSole24Ore.com

L’offerta del gruppo Sole si allarga: da oggi è disponibile 24+. Si tratta di un prodotto editoriale premium pensato per accompagnare il lettore alla comprensione dell’attualità attraverso il prisma dell’economia. Un prodotto pensato per rispondere alle sfide che l’evoluzione della fruizione dell’informazione pone, che viene presentato come only digital, finito, profondo, contemporaneo e con un’attenzione speciale alla community. Gli utenti saranno infatti chiamati a partecipare al dibattito condividendo idee e storie.

Si tratta di un’offerta completamente digitale, pensata per una fruizione da mobile. Una selezione di circa 20 articoli al giorno, organizzati in macrotemi che è possibile “followare” per rimanere sempre aggiornati. La scelta di proporre quotidianamente un numero “finito” di articoli risponde all’ormai condivisa verità che è il tempo la reale moneta della comunicazione di oggi. 24+ seleziona e propone: una strategia fondamentale per combattere la paralisi dovuta all’overload informativo.

L’offerta, complementare al quotidiano, ha lo scopo di andare in profondità e oltre la notizia, servendosi anche di altri mezzi espressivi: gli strumenti visual, che trovano la maggior espressione nei format “Lab24” e “Infodata”, e l’audio. Alcuni degli articoli saranno disponibili per l’ascolto e 24+ lancia quattro nuovi podcast che spaziano dalla cultura, ai numeri, alle inchieste di taglio economico, all’attualità.

Share

autore

Avatar

Adele

Guarda tutti i post