INFORMAZIONE E FORMAZIONE: LE INIZIATIVE DI BFC COMMUNICATION

Durante questo incerto periodo d’emergenza, le fonti d’informazione stanno con grande impegno lavorando per garantire qualità e accessibilità delle informazioni. È necessario ampliare e rinforzare l’offerta informativa legata al coronavirus, offrendo ai cittadini fonti certe nuovi format per meglio comprendere l’attualità. Ma risulta altrettanto importante adoperarsi affinché l’informazione verticale risulti accessibile ai professionisti in modo più immediato, per fornire spunti di riflessione e approfondimenti che correlino l’attualità alle sue conseguenze nel mercato.

Blue Financial Communication, la casa editrice indipendente specializzata nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, ha scelto di rendere disponibili gratuitamente in formato digitale tre dei suoi mensili, attraverso l’iniziativa “leggi gratis”. Sono a disposizione online sul sito bluerating.com i numeri attualmente in edicola di: Asset, magazine dedicato all’asset management italiano e internazionale, Bluerating, magazine di advisory e asset management, Private, magazine di private banking.

Inoltre, BFC lancia il progetto INformAZIONE: una nuova sezione interamente dedicata alla formazione a distanza per i professionisti. Sette nuovi format didattici online per stare vicino alla propria community offrendo didattiche e webinar di alta qualità con 7 prodotti differenziati: Road show, Round table, Idee per investire, BlueAcademy, BlueAcademy Tailor Made e infine corsi per il conseguimento o il mantenimento di certificazioni professionali, sia lato consumer sia lato business.

autore

Redazione B&P

Guarda tutti i post