OROSCOPO DELLA COMUNICAZIONE

Percorrere le pittoresche strade del brand design, saltando da una press conference all’altra; scalare le montagne di carta stampata, arrivare in cima e farsi incantare dall’affascinante panorama dei social media: per noi consulenti, lavorare nel magico mondo della comunicazione è un’avventura diversa ogni giorno.

La professionalità e la competenza sono le bussole che ci guidano tra le sue strade: a volte, però, capita di perdersi.
Per ritrovare la via, come dicevano i nostri saggi antenati, in alcuni casi basterebbe alzare gli occhi al cielo e farsi guidare dalle stelle.

Abbiamo pensato di lanciare un’occhiata alla volta celeste anche noi, tenendo sempre lo sguardo sul nostro ago magnetizzato.
Qualche consiglio non potrà certo farci male.

Per questo motivo Andrea Ceron, eclettico collega astrologo che unisce in sé la passione per il canto lirico e quella per le stelle, ogni lunedì stilerà per noi l’oroscopo della comunicazione.

Ci suggerirà i sentieri migliori da seguire e le doti perfette da sfoggiare per riuscire a diventare gli eroi di ogni nostra settimana lavorativa.

Oroscopo della Comunicazione dal 12/12/2016

Terminate le tensioni dei giorni scorsi post referendum, la nuova settimana sarà decisamente migliore. Saremo più rilassati e, grazie alla maggioranza dei pianeti in segni mobili, avremo maggior flessibilità e ottima capacità di adeguamento, riorganizzandoci senza problemi, pronti a ripartire con nuove strategie. Già dal lunedì, forse anche grazie al rilassante ponte lungo, si sarà in grado di focalizzare con precisione e senso pratico i nuovi obiettivi e le news da diffondere. L’unica attenzione, che richiederà maggior controllo, riguarderà i giorni di martedì e mercoledì, in cui magari la comunicazione potrà subire delle influenze esterne o non essere propriamente veritiera. Migliori, invece, i giorni che si avvicinano al fine settimana, in cui potranno esser maggiormente sentiti e utili temi patriottici, cercando di dare maggior sicurezza alla situazione forse un po’ troppo confusa e in attesa di concrete soluzioni. Quindi cerchiamo di seguire i consigli delle stelle: flessibili e disponibili al cambiamento, Si o No, con la corretta e chiara comunicazione proattiva possiamo migliorare, cambiare e tornare a essere i Leoni che eravamo.

Il 12 Favoriti i contatti con Toro, Vergini, Capricorni – Cauti con Scorpioni, Acquari, Leoni.

Dal 13 al 14 Favoriti i contatti con Gemelli, Bilance, Acquari – Cauti con Sagittari, Vergini, Pesci.

Dal 15 al 16 Favoriti i contatti con Cancri, Scorpioni, Pesci – Cauti con Capricorni, Arieti, Bilance.

Dal 17 al 18 Favoriti i contatti con Leoni, Sagittari, Arieti – Cauti con Acquari, Tori, Scorpioni.

Voto della Settimana: 9

autore

Redazione B&P

Guarda tutti i post