Martedì 26 novembre la prima edizione del New Digital Art Day: l’arte nell’era digitale

Ili Editore, sistema editoriale multimediale e centro di ricerca indipendente, organizza in partnership con il Master in Art Market Management dell’Università IULM, la prima edizione del New Digital Art Day, presso la Sala dei 146 dello IULM.

Una giornata aperta al pubblico che coinvolgerà aziende e professionisti a confronto sui temi legati all’evoluzione del mercato dell’arte e delle nuove tecnologie. Durante le tavole rotonde in programma, moderate dalla giornalista Maria Angela Scullica, si parlerà di intelligenza artificiale, realtà aumentata, machine learning, innovazione digitale nel settore culturale, paesaggistico e museale, valorizzazione del patrimonio artistico a fini sociali, culturali e ambientali, blockchain, big data, nuove regole, iniziative tecnologiche e imprenditoriali di successo.

All’evento, che si aprirà con i saluti di Antonio De Virgiliis, presidente di Ili Editore e Vincenzo Trione, Preside della Facoltà di Arti, turismo e mercati, Università IULM, interverranno professionisti di rilievo, fra i quali Licia Garotti, Responsabile IP e Diritto delle Tecnologie, Studio Legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners.

La partecipazione è gratuita previa registrazione. Qui il link per registrarti e consultare il programma completo dell’evento.

Share

autore

Redazione B&P

Redazione B&P

Guarda tutti i post