BLUE FINANCIAL COMMUNICATION ENTRA NEL MONDO DELLA TELEVISIONE

Il 2 ottobre la casa editrice BFC annuncia la partnership con l’emittente televisiva Reteconomy.

BFC, player nel settore dell’informazione sul personal business sui prodotti finanziari, aggiunge in questo modo ai canali della stampa specializzata e dell’on line, quello televisivo, presidiando uno spazio mediatico che in Italia ha un alto peso specifico.

L’iniziativa presenta dei vantaggi anche in previsione dell’evoluzione del settore. Più precisamente, sarà il video il mezzo di comunicazione del futuro, come testimonia anche il Media&Entertainment Overlook 2018-2022 del mercato italiano elaborato da Pwc dove si afferma che nel 2022 i contenuti video rappresenteranno l’85,6% del traffico dati italiano.

BFC raggiunge così anche l’obiettivo di arricchire l’offerta sui siti di Forbes e Bluerating, in virtù dell’expertise di Reteconomy, nella creazione, produzione, postproduzione e messa in onda di format video.

Si partirà a breve con il TG di Bluerating!

autore

Adele

Guarda tutti i post