OROSCOPO DELLA COMUNICAZIONE

Percorrere le pittoresche strade del brand design, saltando da una press conference all’altra; scalare le montagne di carta stampata, arrivare in cima e farsi incantare dall’affascinante panorama dei social media: per noi consulenti, lavorare nel magico mondo della comunicazione è un’avventura diversa ogni giorno.

La professionalità e la competenza sono le bussole che ci guidano tra le sue strade: a volte, però, capita di perdersi.
Per ritrovare la via, come dicevano i nostri saggi antenati, in alcuni casi basterebbe alzare gli occhi al cielo e farsi guidare dalle stelle.

Abbiamo pensato di lanciare un’occhiata alla volta celeste anche noi, tenendo sempre lo sguardo sul nostro ago magnetizzato.
Qualche consiglio non potrà certo farci male.

Per questo motivo Andrea Ceron, eclettico collega astrologo che unisce in sé la passione per il canto lirico e quella per le stelle, ogni lunedì stilerà per noi l’oroscopo della comunicazione.

Ci suggerirà i sentieri migliori da seguire e le doti perfette da sfoggiare per riuscire a diventare gli eroi di ogni nostra settimana lavorativa.

Oroscopo della Comunicazione dal 05/12/2016

Ecco come sarà la settimana post Referendum, che vedrà insieme festività e possibili ponti confortanti. Forse si sarà ancora un po’ stravolti dai risultati finali; la sensibilità e l’intuito saranno notevolmente elevati, ma per quanto riguarderà le notizie ci potranno essere condizioni ricche di potenzialità quanto, però, di rischi. Tra martedì e l’Immacolata forse sarà meglio concentrarsi maggiormente, ci saranno possibili distrazioni e incapacità di mettere a fuoco le parole corrette da dire. Già molto meglio verso il fine della settimana quando la mente sarà rigenerata e carica, facilitando il gettito di una comunicazione immediata e d’assalto: occhio solo a imprudenze ed errori per eccessiva foga e velocità. Per chi lavora anche la domenica si potrà contare su una maggiore precisione e calma, con linguaggio pacato ed appropriato.

Il 05 Favoriti i contatti con Acquari, Gemelli, Bilance – Cauti con Leoni, Scorpioni, Tori.

Dal 06 al 08 Favoriti i contatti con Pesci, Cancri, Scorpioni – Cauti con Vergini, Sagittari, Gemelli.

Dal 09 al 10 Favoriti i contatti con Arieti, Leoni, Sagittari – Cauti con Bilance, Capricorni, Cancri.

L’ 11 Favoriti i contatti con Toro, Vergine, Capricorno – Cauti con Scorpioni, Acquari, Leoni.

Voto della Settimana: 7

autore

Redazione B&P

Guarda tutti i post