On air BFC, la nuova TV 100% business news

Da oggi on air il nuovo canale televisivo all news firmato Blue Financial Communication dedicato al mondo della business community. Idee, trend, interviste e approfondimenti per il mondo della finanza delle imprese e dei leader che cambieranno il futuro in onda 24 ore su 24 sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TiVuSat.

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili ForbesBluerating, Private e Asset Class, annuncia la partenza delle trasmissioni televisive di BFC, ulteriore passo che avviene solo pochi mesi dopo la presentazione del palinsesto 2019 che conta 18 tra format proprietari, telegiornali, talkshow, riprese in esterni e webinar, per oltre mille ore di produzioni originali.

La media company milanese prosegue con decisione sul sentiero per diventare la prima TV all news multipiattaforma della business community. Fondamentale a questo proposito è stata la collaborazione con Reteconomy, l’emittente con cui BFC ha scelto di non esercitare il diritto di opzione inizialmente previsto.

Proseguirà la partnership con Euronews: BFC diffonderà sul territorio italiano i principali format televisivi dell’emittente internazionale dedicati al business. A ciò si aggiungono alcune rubriche di approfondimento e interviste ai leader mondiali create e fornite da Bloomberg Television.

Aspettiamo dunque il 2 ottobre 2019 per la presentazione dei nuovi palinsesti 2020.

Share

autore

Redazione B&P

Redazione B&P

Guarda tutti i post