IN ARRIVO IL NUOVO SOLE24ORE.COM

Avevamo già annunciato novità in via Monterosa, ecco ancora qualche indiscrezione sulle novità in cantiere Sole 24 Ore.

L’offerta online del quotidiano economico-finanziario diretto da Fabio Tamburini si rinnova, adottando un’ottica mobile first. I contenuti saranno riorganizzati secondo due modalità di fruizione, free e pay.

L’online diviene così il portale dell’aggiornamento e dell’approfondimento, agevolando la condivisione dei contenuti sulle diverse piattaforme. Nell’era delle fake news, l’autorevolezza dei contenuti è garantita da Newsguard, il sistema di monitoraggio sull’affidabilità dell’informazione creato nel 2018 dall’imprenditore Steven Brill e dall’ex editore del Wall Street Journal, Gordon Crovitz.

La fruizione sarà agevolata dalla ripensata alberatura editoriale, si rinnovano i template e i grid per garantire un maggiore impatto ai contenuti. Inoltre, verranno valorizzati gli approfondimenti verticali anche in ottica di ampliamento del target.

Appuntamento a giugno per il lancio!

autore

Adele

Guarda tutti i post