I SOCIAL NETWORK STRUMENTI DI BUSINESS DEVELOPMENT DEGLI STUDI LEGALI

Secondo il pensiero di Alessandro De Nicola

“I social network sono uno strumento da seguire che contribuisce a una diffusione propulsiva del proprio business quando utilizzato con professionalità.”

L’affermazione è forte e stimolante per chi si occupa di comunicazione soprattutto pensando che riguarda il business development degli studi legali, fino a qualche anno fa assolutamente distanti da queste tematiche.

L’affermazione va però considerata con attenzione considerando che è stata rilasciata a Repubblica Affari & Finanza (http://www.repubblica.it/economia/affari-e-finanza/2016/02/08/news/ora_gli_avvocati_vanno_a_cercare_nuovi_business_per_le_aziende-133013130/), in un articolo di Luigi Dell’Olio, da Alessandro De Nicola, noto avvocato Senior Partner di Orrick nonchè noto editorialista.

Da parte nostra, non possiamo che sottoscrivere l’affermazione con un’attenzione: tanti studi iniziano ad usare i social network, pochi studi li sanno usare correttamente.

autore

Angus

Guarda tutti i post