GASBARRO NUOVO DIRETTORE DI WALL STREET ITALIA

Leopoldo Gasbarro, giornalista e saggista economico-finanziario, prende il posto di Massimiliano Volpe come direttore editoriale di Wall Street Italia, mensile specializzato nel mondo degli investimenti e del business di proprietà di Brown Editore.

La scelta operata da Brown Editore, società controllata al 100% da Triboo S.p.A., muove dalla volontà di garantire un’informazione ad alto valore tematico e analitico, rafforzando così sia Wall Street Italia che l’intera attività editoriale in ambito finance di Triboo, in linea con la strategia di riposizionamento dell’area media del Gruppo.

Gasbarro, infatti, oltre ad avere un ruolo di opinionista all’interno del programma “Soldi nostri” in onda su TgCom24 di Mediaset, cura una rubrica settimanale “Mercati Che Fare” per le pagine finanziarie de Il Giornale e collabora con Il Sole 24 Ore. Inoltre. Tutta la sua attività editoriale ha sempre avuto quale focus l’avvicinamento del mondo della finanza e dell’economia a quello dei risparmiatori attraverso un linguaggio accessibile anche ai non specialisti. Con questo obiettivo Gasbarro ha pubblicato il suo ultimo libro, “La resa dei conti” edito da Sperling e Kupfer.

Share

autore

Avatar

Adele

Guarda tutti i post