BFC si dà all’ippica

Al via il primo segmento del Progetto Equos per Blue Financial Communication con il ritorno in edicola di Trotto & Turf.

Il progetto nasce per creare una serie di sinergie editoriali nel mondo dell’ippica e gettare le basi per uno sviluppo e un consolidamento di questo segmento editoriale, puntando non solo sul gioco e le scommesse ma su tutta la filiera del mondo del cavallo e degli eventi connessi.

La società Equos, controllata al 100% da BFC Media, prende in affitto dalla società Ippica & Stampa il ramo d’azienda relativo al trisettimanale Trotto & Turf che tornerà in edicola (nei consueti giorni di martedì, giovedì e sabato), dal 2 giugno. Un’operazione che porterà un fatturato stimato di 4 milioni di euro nell’ambito del Progetto Equos.

La direzione di Trotto & Turf resterà affidata a Marco Trentini a cui il nuovo editore ha rinnovato la fiducia assieme al suo staff che in questi anni ha lavorato con grande professionalità e competenza. Il giornale cartaceo, come è consuetudine di BFC Media, sarà affiancato da più siti di fornitura dati, tra cui trottoturf.it e ippica.biz, consultabili da tutti gli appassionati, forti di uno dei più vasti archivi mondiali di documentazione iconografica e statistica sulle corse dei cavalli.

 

autore

Redazione B&P

Guarda tutti i post