BFC MEDIA IN CRESCITA: EBITDA CONSOLIDATO PARI A 0,92 MILIONI DI EURO, +28,8% RISPETTO AL 2018

BFC, la digital e media company di Dennis Masetti, registra un 2019 di grandi successi, come testimoniano il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 approvati ieri dal CdA.

La società, quotata al mercato AIM di Milano e specializzata nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, chiude il 2019 in crescita. I Ricavi totali consolidati raggiungono gli 8,14 milioni di euro e si attestano, dopo le riduzioni dei proventi straordinari, a 7,84 milioni di euro, con un incremento del 43,2% rispetto a 5,47 milioni del 2018. Il margine operativo lordo (EBITDA) consolidato è pari a 923.128 euro (+28,8% rispetto a 716.982 euro del 2018) corrispondente a un Ebitda margin del 11,8%.

I risultati ottenuti testimoniano il successo delle iniziative di comunicazione economica e finanziaria del Gruppo BFC Communication, editore di 5 magazines (Forbes, Bluerating, Private, Asset e Cosmo) e di otto siti web verticali con oltre 1 milione di visitatori. Particolarmente premiante l’intuizione di aumentare le iniziative editoriali legate al brand Forbes.

autore

Redazione B&P

Guarda tutti i post