BFC lancia il canale BIKE Smart Mobility, on air dal 4 maggio

BFC Media lancia un nuovo progetto verticale, a copertura nazionale, dedicato alla smart mobility, on air sul canale 259 del digitale terrestre e in diretta video su BIKEplay.tv.

Un’iniziativa che guarda al futuro, alle nuove tecnologie, alla sostenibilità e che esplorerà “non solo gli aspetti sportivi o piacevoli dell’andare in bicicletta ma tutto quello che c’è dietro una filosofia allargata delle due ruote intese come simbolo, fatta di città intelligenti, smart mobility, bike economy, capacità di spostare persone e merci con sistemi tecnologici e innovativi sempre più avanzati e sostenibili” ha affermato Dennis Masetti, Presidente di BFC Media Video. Un progetto che racconta il “vivere in movimento”, questo lo slogan scelto per il lancio pubblicitario e che rappresenta un’efficace sintesi dello spirito di Bike Smart Mobility.

Il nuovo canale costituisce un’opportunità per tutti coloro i quali desiderano raggiungere un pubblico interessato ai piaceri della vita, al vivere green e che ama viaggiare, integrandosi in modo armonico con la sezione di Forbes dedicata alla smart mobility che ha già ottenuto un riscontro positivo dal pubblico.

L’offerta di BFC Media si arricchisce, a testimonianza della solida presenza di BFC nel mercato dell’informazione specializzata sul personal business. La società ha recentemente approvato il bilancio 2019 con ricavi consolidati in consolidati in crescita a 7,84 milioni di euro (+43,2% rispetto al 2018), EBITDA consolidato pari a 0,92 milioni di euro (+28,8% sul 2018) e un utile consolidato di 186.761 euro (263.075 euro di utile netto della capogruppo) interamente destinato a riserva.

autore

Redazione B&P

Guarda tutti i post