Al via a marzo il nuovo mensile World Excellence

Edito da Le Fonti sarà diretto da Angela Maria Scullica

La casa editrice Le Fonti inizia il 2016 nel segno di diversi ambiziosi progetti.

A marzo lancerà un nuovo mensile World Excellence, diretto da Angela Maria Scullica, noto volto del giornalismo nel settore Finance e in particolare dei settori Assicurazione e Banche, essendo stata in precedenza la direttrice delle tre testate del Gruppo Newspapermilano, ovvero BancaFinanza, il Giornale delle Assicurazioni ed Espansione.

Il mensile sarà realizzato nella nuovissima sede della redazione, stabilitasi nella centrale Via Dante negli uffici che erano fino a poco tempo fa del Gruppo Hermes.

Il primo numero del mensile World Excellence sarà in edicola a marzo e si indirizzerà in primo luogo a imprese, banche e istituzioni finanziarie in generale, assicurazioni, studi legali, associazioni di categoria, università ed enti di varia estrazione per approfondire la forte trasformazione in atto nel sistema imprenditoriale e finanziario italiano; i modelli di crescita e di sviluppo, le diverse opportunità di finanziamento conseguenti l’unione dei mercati dei capitali e tutte le strategie essenziali per competere in un mercato sempre più globale costituiranno il cuore del giornale.

World Excellence si affiancherà alla rivista internazionale Iair Magazine e al quotidiano online Finanzaediritto, testata dedicata al settore legale, finanziario ed economico.

Oltre alle testate, il Gruppo scommetterà ampiamente anche sulla multicanalità, con integrazione di eventi, tavole rotonde e summit destinati primariamente al canale tv.

Share

autore

Angus

Angus

Guarda tutti i post