ADVISOR Play: online da gennaio la piattaforma video dedicata a consulenza finanziaria e risparmio gestito

Debutta ADVISOR Play, un nuovo progetto editoriale per immagini firmato Open Financial Communication che racconta il mondo della consulenza finanziaria e del risparmio gestito.


Diretta da Francesco D’Arco e coordinata da Greta Bisello, la piattaforma ADVISOR Play unisce le competenze e la qualità riconosciute alla redazione del magazine ADVISOR, edito dal 2011 da Open Financial Communication, con il potere comunicativo delle immagini. La piattaforma nasce con l’obiettivo di informare offrendo una nuova prospettiva, attraverso format fruibili in diretta streaming o on demand. La programmazione settimanale definitiva sarà online da gennaio ma, accanto all’esistente webinar AdvisorTalk, sono già partiti nuovi format come Straight to the point, AdvisorThink e Insipiring Women.

I protagonisti dell’industria e gli attori del mondo della finanza e del risparmio gestito potranno dunque beneficiare di una nuova e originale offerta informativa appositamente tarata sulle loro specifiche esigenze e in linea con i più recenti trend che vedono il video come mezzo di comunicazione ottimale per una fruizione mobile-friendly e on-the-go. La piattaforma ADVISOR Play infatti unirà la qualità e la elevata focalizzazione dei contenuti, l’estrema facilità di fruizione ed uno stile di editing moderno e coinvolgente.

Share

autore

Redazione B&P

Redazione B&P

Guarda tutti i post